giovedì 9 luglio 2009

Another special dinner

Dopo la scampagnata a Kukup di domenica con i colleghi di stabilimento, ieri sera ho avuto modo di andare a cena anche anche con il resto del team di tedeschi ed inglesi, tutti ospiti di Vinny, grande capo della nostra società in Malesia.















La serata si è svolta a Danga bay nel ristorante Grand Straits Garden che offre cucina cinese molto curata.

Tra inglesi e tedeschi mi sono un po' rintronato nel continuo cambio di linguaggio, ma forse ha anche giocato il vino rosso che è stato servito abbondantemente (per i cinesi se svuoti il bicchiere vuol dire che ne vuoi ancora...)

Risultato: al ritorno ho russato sul taxi, per fortuna che mi hanno svegliato dei fornitori italiani che non sapendomi in oriente mi hanno chiamato sul telefonino credendo di trovarmi a metà pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento